C-Ruber + Mr. Wave Dj Set // Sottoscala9

I C-Ruber (Clathrus Ruber) sono un duo synth pop che, con varie formazioni, calca le scene della provincia di Roma e Latina sin dal 2012. Oggi la band è composta da Alessio Areni (synth, chitarra e voce) e Stefano De Paris (voce, chitarra, effetti). Il progetto musicale è ripartito nel 2016 dopo una pausa che ha dato modo ai due membri di canalizzare il melting pot di generi ed influenze, che da sempre caratterizza la band, in qualcosa di più personale e riconoscibile. Primo su tutti il passaggio a testi in lingua italiana.

a seguire l'ormai celeberrimo Dj set del mitico Mr Wave (Boogie/Italo Disco/New Wave)

La cucina del sottoscala a cura di Davidepz - cucina S9 sarà aperta dalle ore 19 alle ore 24

Ingresso 3€ con Tessera ARCI
Diventando socio Arci avrai diritto a moltissime convenzioni in tutta Italia; trovi tutto QUA =>arci.it/associarsi/come-diventare-socio/hhh/