Home > Associarsi > Come costituire un circolo > Convenzioni per i circoli > RispettArci - Convenzioni sostenibili

Cooperativa Lavoro e non solo

Cooperativa “Lavoro e non solo”Aderisce al Consorzio Libera Terra Mediterraneo (consorzio di Libera che gestisce beni confiscati alle mafie in Sicilia, Puglia e Campania). Con l’acquisto dei prodotti della Cooperativa sostieni un’iniziativa di sviluppo e di lavoro, contribuendo alla lotta alla mafia ed alla promozione della cultura della legalità
INFO: PAGINA FACEBOOK

ECOZEMA - Stoviglie biodegradabili e compostabili

ECOZEMA - Stoviglie biodegradabili e compostabiliProdotti per catering monouso biodegradabili e compostabili realizzati con biopolimeri o con fibre vegetali. Le posate Ecozema sono state le prime al mondo ad ottenere la certificazione OK-Compost. INFO: Ecozema

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Punto equo

logo_puntoequo-bassa_trasp-01.pngLa cooperativa PUNTO EQUO propone ad ARCI una convenzione per l'installazione di distributori
automatici in comodato d'uso gratuito con caffè Equocaffè FAIRTRADE.
I distributori automatici sono principalmente destinati agli uffici: nel caso specifico ai Comitati Territoriali ARCI.

Scarica il volantino