Image and video hosting by TinyPic

logo-SNG-OK.jpgShare’ngo è il primo e unico servizio di car sharing elettrico, nato per dare un forte impulso
alla mobilità sostenibile in Europa. Oggi è operativo nelle città di Milano, Firenze e Roma.
Con 1500 auto in strada e le tariffe più convenienti della città.
Da oggi potrai usufruire dei vantaggi legati alla convenzione tra Arci e Share’ngo:
● Iscrizione a Share’ngo a 5€
● Tariffa scontata del 20% (0,22 cent/minuto)
● 30 minuti bonus
ISCRIVITI OGGI!

GARDALAND

logo_gardaland.jpegSconto di € 7,00 sull’acquisto di un biglietto al Parco a tariffa intera diurna, previa presentazione in biglietteria del Coupon allegato e della Tessera Arci 2016.

coupon_Gardaland.pdf

FLIXBUS - Operatore di servizi autobus a lunga percorrenza

FlixBus_Logo_RGB.JPG

FlixBus Italia è la start up dei viaggi in autobus a media e lunga percorrenza che collega l’Italia prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

BUONO SCONTO di 5 EURO per TUTTI I SOCI ARCI.

Per ricevere il codice sconto cliccare qui http://go.flixbus.it/arci/

Info: www.flixbus.it

Convenzione_per_i_tesserati_Arci_def.pdf

CAR2GO

Car2go_logo.svg.jpgPer i soci Arci soli 5€ (invece di 19 €) con 15 minuti di guida in omaggio

Tramite l’app car2go è possibile noleggiare un’auto e parcheggiarla dove è più comodo.

Parcheggio, benzina, assicurazione e accesso in centro sono inclusi, al costo di 0,29 € al minuto e a tariffe orarie e giornaliere scontate.

car2go_3_Maggio_2016.pdf

Consorzio Nazionale d’Acquisto Gestori Car Sharing

logo_ioguido.jpg

Il Consorzio si impegna ad applicare una tariffa agevolata per l’acquisto dell’abbonamento annuale al servizio car sharing ed espressamente dedicata agli Iscritti all’ARCI il cui importo sarà scontato del 30% rispetto alle tariffe ordinarie applicate da ciascun Gestore.

Car_Sharing_elenco_citt.pdf

convenzione_Arci_-_Car_Sharing.pdf

Al cinema con lo sconto!

Al cinema con lo sconto!Arci e Agis (Associazione Generale Imprese dello Spettacolo) ancora insieme per la promozione delle sale cinematogafiche e del cinema di qualità

MoriniRent - il noleggio che conviene

MoriniRent - il noleggio che conviene.
Morini Rent, da oggi conviene ancora di più per tutti i soci Arci, che potranno usufruire di ArciSconti per noleggiare auto e veicoli commerciali

INAC/ARCI, servizi socio-previdenziali gratuiti agli associati Arci

INAC/ARCI, servizi socio-previdenziali gratuiti agli associati ArciE’ operativa su tutto il territorio nazionale, la convenzione sottoscritta dall’Arci con il patronato INAC, per offrire agli associati e ai loro familiari i servizi d’informazione, consulenza e tutela per il conseguimento di prestazioni previdenziali e socio-assistenziali

Velasail.it Associazione sportiva dilettantistica

VELASAIL.IT promuove la cultura del mare, lo sport e la pratica della vela. La vela è per noi il mezzo ideale per spostarsi in armonia con la natura e nel rispetto delle sue regole. E’ un’esperienza rivolta a ragazzi, adulti e famiglie

Maggiore - Noleggio di auto e furgoni
Maggiore - Noleggio di auto e furgoni Per i soci Arci, c’è un privilegio in più. Maggiore dedica agli Associati particolari condizioni sul noleggio di auto e furgoni per un anno di vantaggi.
INFO: www.maggiore.it

Convenzione Unipolsai Assicurazioni

ARCI_BANNER_138X120px.jpg
Una fruttuosa collaborazione ultra decennale a sostegno delle strutture associative e a favore degli associati Arci