ParkinGO
Il tuo network di parcheggi per gli aeroporti e i porti

Dal parcheggio in aeroporto a una nuova idea di mobilità: scopri il mondo ParkinGO! La soluzione per il parcheggio in aeroporto. ParkinGO Group è una società di servizi dedicati alla mobilità con 50 location attive in Italia ed in Spagna, Francia, Germania, Svizzera e Belgio, leader nel mercato dei parcheggi aeroportuali.

ParkinGO nasce nel giugno 1995 per soddisfare la crescente domanda di aree di sosta nei pressi dell’aeroporto di Milano Malpensa, e diviene ben presto il primo network di parcheggi dedicato a tutti coloro che desiderano raggiungere l’aeroporto con la propria auto. Sconto del 10%  per i soci Arci sulle tariffe di parcheggio in vigore presso le strutture ParkinGO.

I soci Arci potranno prenotare le soste presso tutte le strutture del Network ParkinGO:

Info: www.parkingo.com

--------------------------------------------------------------

PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI

Promozione sull'acquisto delle PdE card. Fino al prossimo 7 gennaio sarà possibile acquistare, sia in biglietteria che on line, tutte le tipologie delle nuove card con uno sconto del 20%.

I vantaggi per i possessori della member card sono tantissimi: per un anno è possibile visitare tutte le mostre, evitare sempre la fila all'entrata, partecipare alle iniziative organizzate appositamente per gli abbonati e usufruire di sconti al ristorante Antonello Colonna Open, in caffetteria e alla libreria del Palazzo delle Esposizioni. Questi e molti altri sono i vantaggi dedicati ai member. Per regalarsi e regalare un anno ricco di mostre ed eventi al Palazzo delle Esposizioni.

Info: www.palazzoesposizioni.it

--------------------------------------------------------------

Share’ngo è il primo e unico servizio di car sharing elettrico, nato per dare un forte impulso alla mobilità sostenibile in Europa. Oggi è operativo nelle città di Milano, Firenze e Roma.
Con 1500 auto in strada e le tariffe più convenienti della città.
Da oggi potrai usufruire dei vantaggi legati alla convenzione tra Arci e Share’ngo:
● Iscrizione a Share’ngo a 5€
● Tariffa scontata del 20% (0,22 cent/minuto)
● 30 minuti bonus
ISCRIVITI OGGI!

GARDALAND

Sconto di € 7,00 sull’acquisto di un biglietto al Parco a tariffa intera diurna, previa presentazione in biglietteria del Coupon allegato e della Tessera Arci 2017.

coupon_Gardaland.pdf

CINECITTA' WORLD

A breve sarà possibile acquistare i biglietti ridotti per i soci Arci

AL CINEMA CON LO SCONTO

Arci e Agis (Associazione Generale Imprese dello Spettacolo) ancora insieme per la promozione delle sale cinematogafiche e del cinema di qualità

MoriniRent - il noleggio che conviene

Morini Rent, da oggi conviene ancora di più per tutti i soci Arci, che potranno usufruire di ArciSconti per noleggiare auto e veicoli commerciali

INAC/ARCI, servizi socio-previdenziali gratuiti agli associati Arci

E’ operativa su tutto il territorio nazionale la convenzione sottoscritta dall’Arci con il patronato INAC, per offrire agli associati e ai loro familiari i servizi d’informazione, consulenza e tutela per il conseguimento di prestazioni previdenziali e socio-assistenziali

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MAGGIORE - Noleggio di auto e furgoni

Per i soci Arci, c’è un privilegio in più. Maggiore dedica agli Associati particolari condizioni sul noleggio di auto e furgoni per un anno di vantaggi.
INFO: www.maggiore.it

Convenzione Unipolsai Assicurazioni

Una fruttuosa collaborazione ultra decennale a sostegno delle strutture associative e a favore degli associati Arci