Dalla legge di iniziativa popolare alla riforma del Codice Antimafia, presentazione il 19 ottobre presso FNSI

17/10/2017

A pochi giorni dall’approvazione della riforma del Codice Antimafia, la rete delle associazioni del comitato promotore della campagna ‘Io Riattivo il Lavoro’, costituito dalla Cgil insieme ad Acli, Arci, Avviso Pubblico, Centro studi Pio La Torre, LegaCoop, Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie e Sos Impresa, ha indetto una conferenza stampa.
Il comitato ‘Io Riattivo il Lavoro’ portò cinque anni fa in Parlamento, con oltre 120.000 firme a sostegno, una Legge di Iniziativa Popolare. Nel nuovo Codice Antimafia c’è molto di quella proposta di legge, a partire dagli incentivi volti a favorire la ripresa delle aziende confiscate alle mafie, dal potenziamento dell’Agenzia nazionale per i beni confiscati, dalle più snelle procedure di sequestro e confisca.
Si è finalmente imboccata la strada giusta. Adesso però la Riforma va implementata e il Codice Antimafia va reso operativo nel più breve tempo possibile, a partire dai decreti attuativi e dalle deleghe che la Legge assegna al Governo e che il Governo deve emanare entro quattro mesi. Così come vanno rapidamente avviate le procedure per riformare e rafforzare l’Agenzia Nazionale per la Gestione dei Beni Sequestrati e Confiscati.
Durante la conferenza stampa verrà presentato un Dossier contenente i dati più aggiornati su:

• CORRUZIONE rilevando i dati sull’attività repressiva, i costi e l’incidenza sul PIL;
  • AZIENDE SEQUESTRATE evidenziando il numero, la distribuzione geografica, il fatturato;
  • ASSOCIAZIONI E COOPERATIVE raccontando le esperienze di riutilizzo sociale dei beni confiscati, per numero e distribuzione geografica.
Alla conferenza stampa che si svolgerà giovedì 19 ottobre, alle ore 11,30, a Roma, presso la Sala Tobagi della Federazione nazionale stampa italiana (Corso Vittorio Emanuele II, n. 349), saranno presenti: Antonio Russo Acli, Francesca Chiavacci Arci, Nicola Leoni Avviso Pubblico, Vito Lo Monaco Centro Studi Pio La Torre, Giuseppe Massafra CGIL, Luca Bernareggi Legacoop, Davide PatiLibera e Luigi Cuomo SOS Impresa.
Acli, Arci, Avviso Pubblico, Centro Studi Pio La Torre, Cgil, LegaCoop, Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Sos Impresa

Posted by Robert James on
A POWERFUL HSV-2 CURE EVERY SUFFERER NEEDS TO KNOW ABOUT.CONTACT +2348161850195 eromosalespelltemple@gmail.com

"I never do reviews but I'm hoping this will help someone.I was diagnosed with (HERPES SIMPLEX VIRUS),Surprise! 3 months ago It was mild and didn't look like herpes at all, but then I got it much worse, all over genitals, cold sores and eye infection. I was prepared for weeks of pain and the antiviral meds would speed it up but not stop the process. The blisters came (not popping yet) And then I read about this man called Dr.Ero, testimony of someone who has been healed from (HERPES SIMPLEX VIRUS). And this person has also said anyone with such virus can contact him on his email eromosalespelltemple@gmail.com, i then got in contact with him, follow the instrution for a period of 14 days I kid you not, it reversed my first outbreak. Cold sores dried up and scabbed over, blisters never burst, just shrunk and disappeared. I never had to deal with the ulcers. Gone in 14 days days after using it and I did not have any side effects." This is a miracle drug!" This stuff really does work for genital and oral herpes!I’m given you 100% grantee, soon as you have get in touch with Dr.EROMOSALE your problems will be solved accurately. Thanks' here is how to contact this man...eromosalespelltemple@gmail.com or whats App his number on +2348161850195