Dal vivo! Strati della Cultura 2017

05/04/2017




Si svolge a Parma il 19 e 20 maggio l’edizione 2017 di Strati della Cultura, dedicata principalmente alle attività di spettacolo dal vivo che trovano spazio all’interno della rete dei circoli Arci in Italia.
I dati SIAE 2015 per l’Arci a livello nazionale riportano un complesso di 1.381 organizzatori, 24.932 spettacoli (cinema, teatro, musica, altro) e 3.010.846 partecipanti. Questa diffusa e capillare pratica di spettacolo vede per oltre la metà degli spettacoli organizzati la partecipazione gratuita del pubblico.
Queste attività sono, a tutti gli effetti, la porta di accesso al palco per i nuovi talenti. È una rete che promuove un immenso lavoro di scouting che consente, non attraverso la forma del talent show, a tanti giovani, e non, di misurare la propria proposta artistica direttamente con il pubblico, crescere e migliorare in questo confronto. Sono anche un formidabile strumento di contrasto alla desertificazione culturale che spesso aggredisce le periferie, le frazioni, le aree interne del nostro paese.
Per maggiori informazioni e prenotazioni rivolgersi a Sabrina Milani (milani@arci.it)  e Carlo Testini (testini@arci.it), telefono 0641609501.

Qui il programma: Programma_Strati_della_Cultura_2017.pdf



Tags :

Lascia un Commento



(Il tuo indirizzo email non sarà visualizzato pubblicamente.)



image image image image image image image image image image image
rss
rss
rss
rss
rss
rss