Un appello contro la deriva autoritaria del governo spagnolo. Tra i primi firmatari la presidente nazionale dell'Arci

20/09/2017

Contro la deriva autoritaria del governo spagnolo

catalunya.jpgIl referendum sull’indipendenza convocato dal governo catalano per il prossimo 1˚ di ottobre si sta trasformando in una grande questione democratica. Per impedirne la celebrazione il governo spagnolo sta applicando una strategia autoritaria e repressiva delle libertà e dei diritti fondamentali delle cittadine e cittadini catalani minacciando penalmente sindaci, deputati, autorità pubbliche, giornalisti, perfino coloro che decidano di andare a votare  o vadano a comporre i collegi elettorali. Il governo Rajoy annuncia il commissariamento delle finanze della Generalitat catalana. La polizia entra negli edifici del Governo catalano, arresta alcuni rappresentanti importanti della Generalitat, entra nelle redazioni dei giornali, sospende manifestazioni, chiede l’identificazione di partecipanti e organizzatori, sequestra materiale di propaganda referendaria. Le istituzioni catalane – governo, parlamento, Comune di Barcellona e oltre 790 Comuni rappresentativi dell’85% della popolazione catalana - sono unite nel respingere questo attacco alla democrazia e chiamano la popolazione a una risposta pacifica e alla partecipazione al voto dell’1 di ottobre. Davanti a questi fatti e preoccupati per una possibile ulteriore involuzione autoritaria, condanniamo il comportamento irresponsabile e anti-democratico del governo spagnolo e chiediamo una soluzione politica, democratica e pacifica del conflitto istituzionale in corso.

Giorgio Airaudo (deputato Sinistra Italiana)

Mauro Beschi (com. esec. Coordinamento Democrazia Costituzionale)

Elena Marisol Brandolini, (giornalista)

Beatrice Brignone (deputata Possibile)

Francesca Chiavacci (presidente nazionale Arci)

Giuseppe Civati (segretario Possibile)

Fausto Durante (coordinatore area politiche europee e internazionale Cgil)

Gennaro Ferraiuolo, (docente Università Federico II di Napoli)

Alfonso Gianni (cons. dir.  Coordinamento Democrazia Costituzionale)

Giancarlo Giordano (deputato Sinistra Italiana)

Alfiero Grandi (vicepresidente Coordinamento Democrazia Costituzionale)

Alberto Leiss (giornalista)

Betty Leone (Mdp-articolo1 Movimento Democratici Progressisti)

Andrea Maestri (deputato Possibile)

Giulio Marcon (deputato Sinistra Italiana)

Marisa Nicchi (deputata Mdp-articolo1 MovimentoDemocraticiProgressisti)

Luca Pastorino (deputato Possibile)

Elena Pistolesi    (docente Università di Modena e Reggio Emilia)

Patrizio Rigobon (docente Università Ca’ Foscari di Venezia)

Bia Sarasini (giornalista)

Vincenzo Vita (presidente Associazione Rinnovamento della Sinistra)

Maurizio Acerbo (segretario nazionale PRC)

Piero Di Siena (giornalista)

Roberto Musacchio (L'Altra Europa con Tsipras)

Posted by Robert James on
A POWERFUL HSV-2 CURE EVERY SUFFERER NEEDS TO KNOW ABOUT.CONTACT +2348161850195 eromosalespelltemple@gmail.com

"I never do reviews but I'm hoping this will help someone.I was diagnosed with (HERPES SIMPLEX VIRUS),Surprise! 3 months ago It was mild and didn't look like herpes at all, but then I got it much worse, all over genitals, cold sores and eye infection. I was prepared for weeks of pain and the antiviral meds would speed it up but not stop the process. The blisters came (not popping yet) And then I read about this man called dr.Ero, testimony of someone who has been healed from (HERPES SIMPLEX VIRUS). And this person has also said anyone with such virus can contact him on his email eromosalespelltemple@gmail.com, and so i got in contact with him, fellowe the instrution for a perioed od 14days I kid you not, it reversed my first outbreak. Cold sores dried up and scabbed over, blisters never burst, just shrunk and disappeared. I never had to deal with the ulcers. Gone in 14 days days after using it and I did not have any side effects." This is a miracle drug!" This stuff really does work for genital and oral herpes! here is how to contact this man...eromosalespelltemple@gmail.com or whats App his number on +2348161850195
Posted by Francesc Mas Castanyer on
Moltes gràcies.
Posted by Lucilla on
Un governo democratico, invece di impedire con tali azioni degne delle dittature un referendum, parteciperebbe al dibattito fornendo ai cittadini catalani validi e solidi motivi per stare uniti alla Spagna. In questo modo sembra fare proprio il contrario, fornire loro validi e solidi motivi per mantenere la convinzione ad andarsene. Mi preoccupa inoltre che uno Stato suppostamente democratico Europeo agisca così verso i propri cittadini. Ora loro, e poi....?
Posted by Pier Giorgio Ruggieri on
Mdp-art.1 movimento democratico progressista
Posted by Sg54 on
Violenza di stato il popolo in catene ,la storia è sempre la stessa da migliaia di anni ,perché ? Per me perché lo stato è violenza e sopraffazione. Questa è la tanto decantata civiltà dell occidente.
Posted by cccvvc on
Videos Photos
girls boys 3-14 years
This and much more here >:>
or --> http://gg.gg/4jylh
or --> https://lyhyt.eu/27e
or --> http://xtl.jp/?n6
or --> http://cutt.us/XhesH

~
Posted by James Couper on
HOW I WON £4,369,877 WITH DR TRUST LOTTERY MAGIC SPELL

I am James Couper From UK...I had to write back and say what an amazing experience I had with Dr Trust powerful lottery spell. My Heart is fill with joy and happiness after Dr Trust cast the Lottery spell for me, And i won £4,369,877. His spell change my life into riches, I'm now out of debts and experiencing the most amazing good luck with lottery after i won a huge amount of money. My life has really change for good. I won (Four million three hundred and sixty nine thousand Eight hundred and seventy seven thousand pounds)Your Lottery spell is so real and pure. Thank you very much Dr. Trust for the lottery spell that change my life”I am totally grateful for the lottery spell Dr Trust did for me. You can email him for you own lottery number,because these is the only secret to win lottery.

Email him: Ultimatespellcast@yahoo.com or Ultimatespellcast@gmail.com

His website https://utimatespellcaster.com/lottery.html

WhatsApp or Call him: +2348156885231
Posted by James Couper on
HOW I WON £4,369,877 WITH DR TRUST LOTTERY MAGIC SPELL

Email him: Ultimatespellcast@yahoo.com or Ultimatespellcast@gmail.com

His website https://utimatespellcaster.com/lottery.html

WhatsApp or Call him: +2348156885231
Posted by Ashley vivian on
My names are Ashley Vivian, Am here to share a testimony on how Dr Raypower helped me. After 1/5 year relationship with my boyfriend, he changed suddenly and stopped contacting me regularly, he would come up with excuses of not seeing me all the time. He stopped answering my calls and my sms and he stopped seeing me regularly. I then started catching him with different girls several times but every time he would say that he love me and that he needed some time to think about our relationship. But cannot stop thinking about him so i decided to go online and i saw so many good talk about this spell caster called Dr Raypower and i contact him and explain my problems to him. He cast a love spell for me which i use and after 24 hours, my boyfriend came back to me and started contacting me regularly and we moved in together after a few months and he was more open to me than before and he started spending more time with me than his friends. We eventually got married and we now have been married happily for 3 years with a son. Ever since Dr Raypower helped me, my partner is very stable, faithful and closer to me than before.You can also contact this spell caster and get your relationship fix Email: urgentspellcast@gmail.com
Posted by Shania Lane on
Estoy tan feliz de compartir esta maravillosa historia de mi vida conyugal y la mejor persona que he conocido. Soy Shania Lane, de 41 años y de Manteca California, EE. UU. No estoy feliz de decir que perdí a mi esposo con otra mujer que ni siquiera era mejor que yo, pero sucedió y ni siquiera lo vi venir y estaba tan emocionalmente herida cuando descubrí que mi esposo ya me estaba engañando unos 3 meses antes de que nos separaran. Después de 5 meses que mi esposo me dejó y se mudó a Colorado, me enteré de que ahora estaba en una relación con otra mujer, y cuando me registré para saber de quién estaba enamorado, descubrí que era mi antiguo colega y amigo. esto me dolió tanto que durante algunos meses sufrí un trauma psicológico. Traté de superarlo y buscar soluciones, por lo que estaba tan confundido como para saber por dónde empezar, estaba a punto de darme por vencida y, probablemente, seguir adelante con mi propia vida y conseguir un nuevo cónyuge cuando entré en contacto con Dr. Henry de Permanent Spell Cast. Esta oportunidad cambió toda mi vida y mi matrimonio. Solicité un verdadero hechizo Break Them Up and Return Ex Lover del Dr. Henry y él lo hizo por mí. Tan solo 3 días después de que el hechizo terminara, mi esposo me llamó a eso de las 2 de la madrugada y dijo que lamentaba haberse ido y que le encantaría regresar. Por favor, perdona mis modales, pero esta vez ya estaba enojado y lo detuve por teléfono. volvió a llamar y pude oírlo llorar y decir que lo sentía. entonces me di cuenta de lo poderoso que puede ser el hechizo de amor del Dr. Henry porque mi esposo nunca antes me había gritado y nunca pensé que lo hiciera alguna vez, pero el hechizo de amor del Dr. Henry lo hizo sentir mi corazón palpitando, no podía tómalo más y yo también lloré. cuando le pregunté por qué dejaba Anabel, me dijo que la había descubierto engañándole con otro hombre y que no lamentaba eso. Conocí a Anabel desde mi primer trabajo después de la universidad, ella ha pasado algunas vacaciones conmigo y mi familia, pero nunca supe que podría ser codiciosa, y estoy feliz de que el hechizo del Dr. Henry los haya separado y devuelto a mi marido. para mí muy rápido. Aprecio el amor desinteresado y la ayuda prestada por el Dr. Henry, y aunque no he usado ningún otro hechicero, todavía recomiendo al Dr. hechizo de henry como el mejor hechizo de amor para recuperar a tu amante esta temporada. Tú también puedes consultar este hechizo en
WhatsApp: +2348100663964
correo electrónico: PERMANENTSPELLCAST@YAHOO.COM
y sitio web: https://permanentspellcaster.wordpress.com
Me funcionó y haré lo mismo por ti también.
Posted by Ana Miller on
Sono inciampato su questo indirizzo email PERMANENTSPELLCAST@YAHOO.COM pochi giorni fa, quindi l'ho mandato per email sulla mia cattiva relazione, come il mio amante mi ha lasciato, come era con un'altra ragazza, quindi il Dr Henry mi ha detto che ci sarebbero voluti 3 giorni per ottenere il mio ragazzo, ho aspettato 3 giorni dopo che era stato fatto un incantesimo, incredibile il mio ragazzo è venuto a casa mia chiedendomi se potevamo provare di nuovo le cose. Ha rotto con l'altra ragazza e ci siamo riaccesi e siamo tornati insieme, ora mi mostra cura e attenzione. Il Dr Henry è stata la mia ultima speranza, la mia ultima possibilità dopo tutti i lanciatori di incantesimi che ho provato prima, il Dr Henry ha mantenuto la sua promessa! è il miglior incantatore su Internet, chiama il signor Henry +2348100663964 per aiuto.