Bloccare subito l’accordo con la Libia per fermare le stragi

10/11/2017

oggi.jpgLa tragedia che si è consumata in pochi minuti davanti agli occhi dei volontari di Sea Watch è la drammatica dimostrazione delle  conseguenze concrete dell’accordo  tra Italia e Libia.

La guardia costiera libica, con una motovedetta pagata dal contribuente italiano (visto le risorse che il nostro paese versa in base a quell’accordo), esegue, per conto del nostro governo, i respingimenti vietati dalla legge.

Si commette - davanti agli occhi di tutto il mondo grazie alla denuncia di Sea Watch - e  provocando una strage (50 persone morte in pochi minuti) un’azione illegale, perché vietata dalla nostra  legislazione e da quella  internazionale, ma la si affida alla guardia costiera di un paese  che a quelle regole non si attiene,  in modo che la responsabilità non venga ricondotta al nostro governo.

Per fermare la strage bisogna bloccare l’accordo con la Libia, cancellare il codice per le ONG che di fatto ne ha impedito l’azione provocando un aumento dei morti in mare,  ripristinare un programma pubblico di ricerca e salvataggio, come fu Mare Nostrum, aprire con urgenza vie di fuga sicure almeno per le categorie vulnerabili - minori, donne e persone con problemi sanitari - oggi ancora prigioniere nell’inferno libico o che in quell’inferno vengono riportate dalla guardia costiera libica.

Senza questa netta inversione di marcia qualsiasi parola spesa a commento delle terribili immagini di quella tragedia non sortiranno effetto.

L’accordo con la Libia, come quello precedente con la Turchia di Erdogan, riportano l'Europa ai suoi tempi più bui, quando, davanti alle migliaia di persone deportate, uccise, torturate per anni i governi europei hanno preferito fingere di non vedere.

La vera emergenza democratica sta nel dilagante razzismo, che si alimenta grazie alla retorica di un’invasione che non c’è. Fermare subito le stragi, questa è l’unica vera emergenza.

Roma, 10 novembre 2017

Posted by patrizia greco on
OFFERTA DI PRESTITO RAPIDO E SEMPLICE CHE VI PERMETTE DI ESSERE LIBERO DI DEBITI OGGI

Che siate un privato francese, Svizzera, Canadese, belga, portoghese, italiano, equador, Brasile, dovunque ad in tutto il mondo, Siete alla ricerca di un prestito di denaro per la realizzazione del vostro progetto o avete bisogno di un prestito rapido per una situazione urgente. Offerta di prestito tra privato in linea, Assegniamo il prestito partire da 5.000 euro ha 500.000 euro con una percentuale del 3%. Disponibilità dei fondi fra 5 giorni. volete contattato da posta elettronica email o whatsapp.

E-mail: patrizia.greco.italia@gmail.com

Whatsapp: +33 755 029 103
Posted by clouds on
Questa è una vera esperienza di vita con Doctor Covenant che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio facendo un periodo di gravidanza per me. Il mio nome è Jenny Cloud e io di Somalia, ma attualmente vivo a Manchester. io e mio marito siamo sposati da oltre 6 anni. Non abbiamo avuto figli. Mio marito non era contento di questo perché abbiamo cercato per molti anni di avere un figlio che pensavamo di adottare, ma l'idea non era la migliore per noi. mio marito ha anche parlato di divorzio !! Avevo paura di perdere mio marito.3 mesi dopo che mio marito aveva iniziato a parlare di divorzio, ho visto un post su Facebook che parlava di un incantesimo su come aiutasse le persone da vari problemi e il suo nome era Dr Covenant. Gli ho mandato una mail tramite il suo indirizzo email covenantsolutiontemple@gmail.com, gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi. Ero eccitato, mi ha confortato con le sue parole, mi ha detto che faremo un incantesimo di gravidanza, ho avuto paura ma non ho avuto scelta. mi ha detto cosa fare e l'ho fatto. in realtà ha fatto l'incantesimo di gravidanza, mi ha dato la certezza che sarei rimasta incinta in 2 giorni, pensavo stesse scherzando. questo è l'undicesimo mese dopo aver incontrato il dott. Covenant, ora ho un gruppo di gemelli, un maschio e una femmina. Dio ti benedica, patto dell'alleanza, grazie per quello che hai fatto per me, per favore contatta e incontra il dottor covenant se stai attraversando una qualsiasi difficoltà nella vita come quella che stavo passando per contattare covenantsolutiontemple@gmail.com o chiamarlo o aggiungerlo su watsapp su +2349057353987. ci sono ancora delle persone reali che aiutano le persone. covenantsolutiontemple@gmail.com è uno di questi. Aiuta anche a vincere alla lotteria, se vuoi vincere anche la lotteria contattalo
Posted by MILTON ANDREW on
Come ho ottenuto la mia quantità di prestito desiderata da una società di prestito affidabile (Adoifloans@gmail.com)

Ciao a tutti, mi chiamo Milton Andrew, vengo dall'Alabama, Stati Uniti, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Mr Adolf Alex Loan Company {(Adoifloans@gmail.com)} dopo aver applicato due volte da vari prestatori di prestiti che hanno affermato di essere finanziatori proprio qui questo forum, ho pensato che il loro prestito era reale e ho applicato ma non mi hanno mai dato un prestito fino a quando un mio amico mi ha presentato al signor Adolf Alex Loan Company, che ha promesso di aiutarmi con un prestito di il mio desiderio e lui ha davvero fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo, ho avuto dei dubbi ma non ho mai creduto. Non ho mai pensato che esistano ancora prestatori di crediti affidabili fino a quando ho incontrato il signor Adolf Alex, che mi ha davvero aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita in meglio. So che ci sono ancora molti buoni finanziatori, ma vorrei consigliarti di provare il signor Adolf Alex Loan Company, la sua cura e comprensione. non so se hai bisogno di un prestito urgente o vuoi finanziamenti per i tuoi progetti, quindi sentiti libero di contattare Mr Adolf Alex Loans Company il suo indirizzo email è (Adoifloans@gmail.com).
Posted by MILTON ANDREW on