Mobilitazione per il dissequestro delle navi umanitarie Open arms e Iuventa. L’Arci parteciperà all’iniziativa convocata per il 14 aprile a Palermo

13/04/2018

 

 

L’Arci ha denunciato, da quando è cominciata, la campagna di criminalizzazione contro le Ong che praticano il salvataggio in mare, una campagna che è andata avanti assumendo i caratteri di una messa sotto accusa delle azioni di solidarietà verso i8 migranti.

 

Abbiamo criticato l’imposizione del Codice Minniti e gli interventi di alcuni magistrati che si sono tradotti anche nel sequestro delle navi Open arms e Iuventa, di cui chiediamo l’immediato dissequestro.

 

La conseguenza di questa campagna di criminalizzazione è stato un aumento delle morti in  mare, nonostante il calo degli arrivi. Manca infatti un adeguato piano di ricerca e salvataggio, mentre l’accordo con la Libia ha come effetto un’accentuata arroganza della “guardia costiera” libica, che non esita ad azioni di forza per riportare i naufraghi nei lager libici.

 

Stare a fianco di Open Arms e di chi opera nel Mediterraneo per salvare vite umane è oggi un imperativo per chiunque creda nei diritti e nella democrazia.

 

Saremo quindi alle mobilitazioni che verranno organizzate per sostenere questi principi e il dissequestro delle navi, a cominciare dall’iniziativa che si terrà domani a Palermo.

 

Roma, 13 aprile 2018

 



Tags :

Posted by clouds on
Questa è una vera esperienza di vita con Doctor Covenant che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio facendo un periodo di gravidanza per me. Il mio nome è Jenny Cloud e io di Somalia, ma attualmente vivo a Manchester. io e mio marito siamo sposati da oltre 6 anni. Non abbiamo avuto figli. Mio marito non era contento di questo perché abbiamo cercato per molti anni di avere un figlio che pensavamo di adottare, ma l'idea non era la migliore per noi. mio marito ha anche parlato di divorzio !! Avevo paura di perdere mio marito.3 mesi dopo che mio marito aveva iniziato a parlare di divorzio, ho visto un post su Facebook che parlava di un incantesimo su come aiutasse le persone da vari problemi e il suo nome era Dr Covenant. Gli ho mandato una mail tramite il suo indirizzo email covenantsolutiontemple@gmail.com, gli ho spiegato tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi. Ero eccitato, mi ha confortato con le sue parole, mi ha detto che faremo un incantesimo di gravidanza, ho avuto paura ma non ho avuto scelta. mi ha detto cosa fare e l'ho fatto. in realtà ha fatto l'incantesimo di gravidanza, mi ha dato la certezza che sarei rimasta incinta in 2 giorni, pensavo stesse scherzando. questo è l'undicesimo mese dopo aver incontrato il dott. Covenant, ora ho un gruppo di gemelli, un maschio e una femmina. Dio ti benedica, patto dell'alleanza, grazie per quello che hai fatto per me, per favore contatta e incontra il dottor covenant se stai attraversando una qualsiasi difficoltà nella vita come quella che stavo passando per contattare covenantsolutiontemple@gmail.com o chiamarlo o aggiungerlo su watsapp su +2349057353987. ci sono ancora delle persone reali che aiutano le persone. covenantsolutiontemple@gmail.com è uno di questi. Aiuta anche a vincere alla lotteria, se vuoi vincere anche la lotteria contattalo
Posted by Angelo on
Io sono il direttore di un gruppo di partner finanziari. Oggi, scopriamo che le banche non sono più credito sovvenzione.
La maggior parte dei cittadini hanno buoni progetti, ma la mancanza di fondi per la loro attuazione.
Dato tutto questo, abbiamo creato un gruppo di 14 persone e ci sono soci in diverse banche. Abbiamo deciso di fare prestiti a chi ne ha bisogno.
Diamo crediti che vanno da 1.000€ a 3.000.000€ con un buon tasso di interesse. Se siete interessati, ci dicono che cosa avete bisogno per il vostro progetto e vi aiuteremo a raggiungere. Se siete interessati a questa offerta si prega di contattarci: notarialeangelo72@gmail.com
Lascia un Commento



(Il tuo indirizzo email non sarà visualizzato pubblicamente.)



image image image image image image image image image image image
rss
rss
rss
rss
rss
rss