INAUGURAZIONE e prima tappa della mostra fotografica itinerante sull'incendio ai monti pisani e sui volontari che hanno contribuito a estinguerlo.
INGRESSO GRATUITO
Sabato 2 Febbraio INAUGURAZIONE al Museo (Certosa) 11.00
Dal 4 al 15 mostra presso il Comune di Calci.
Chi desidera alcune riproduzioni delle foto può acquistarle con donazioni che saranno interamente devolute alle associazioni di Calci che gestiscono gli aiuti alle persone e alle aziende vittime dell'incendio.
Si inaugura sabato 2 febbraio alle ore 11.00 presso il Museo di Storia Naturale di Calci, alla presenza del sindaco Ghimenti, la mostra fotografica dal titolo “Noi siamo di più” (visitabile fino alle ore 18 della giornata) che documenta gli eventi dell’incendio del 24 settembre scorso sui monti pisani e le attività dei volontari che sono intervenuti a spegnerlo.
Gli scatti sono opera di Alessandro Milo, Andrea Cianelli e del centro di addestramento Antincendi Boschivi Regione Toscana, foto raccolte dal volontario Luca Tonarelli.
La mostra è organizzata dagli artisti e dall’Arci di Pisa con il patrocino del Cesvot e la determinante collaborazione e contributo del Comune di Calci, per la prima tappa inoltre con la collaborazione del Museo di Storia Naturale.
La mostra sarà esposta presso il Comune di Calci dal 4 al 15 febbraio e continuerà in modo itinerante in altri enti e circoli della provincia.
E' possibile contribuire acquistando una stampa fotografica durante l’inaugurazione o presso il Comitato Arci di Via Fermi 7 a Pisa
Per chi volesse contribuire al fondo di solidarietà può farlo con un bonifico all’IBAN IT47T0503414022000000205045 intestato ad ARCI Comitato di Pisa Onlus con Causale “ Noi Siamo Di Più - Per i Monti Pisani ”