Lust For Youth in concerto all’Ohibò

Circolo Ohibò e Costello's
in coll.ne con DNA concerti
presentano

LUST FOR YOUTH

22 SETTEMBRE 2019
Circolo Ohibò - Milano
Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)

Apertura porte ore 21:00 da via Brembo

Prevendita € 10,00 + ddp + tess. ARCI (obbligatoria): https://bit.ly/31JQru6
Biglietto in cassa € 10,00 + tess. ARCI (obbligatoria)

To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it

◆ LIVE ◆

Lust For Youth (Official) 🇩🇰

I Lust For Youth, con sede a Copenaghen e composti da Hannes Norrvide e Malthe Fischer, tornano con il loro nuovo album omonimo, che uscirà il 7 giugno per la Sacred Bones Records. Il primo singolo tratto da LP, "Great Concerns" è in streaming online ora.

Ascolta "Great Concerns": https://www.youtube.com/watch?v=2hyODRH_TLQ

Piroettare sulla decadenza, incontrare gli occhi con una sensazione vertiginosa, cadere e volare allo stesso tempo - I Lust For Youth hanno sempre mantenuto l'equilibrio nei momenti più vitalizzanti. Il loro nuovo album, una raccolta omonima di otto canzoni, è un passo sicuro verso quello che in precedenza temevano di percorrere, e una testa leggera per una nuova serie di considerazioni. L'album è guidato da fine dance-pop, che si fa strada tra picchi allegri che sfociano in ballate riflessive. Pur continuando a prendere spunto da un synth-pop austero, i Lust for Youth sembrano più brillanti di quanto abbiano mai fatto prima, prendendo spunto da alcuni dei più briosi Eurobeat per aiutare la loro nuova direzione.

Nel loro album precedente, “Compassion”, i Lust for Youth hanno esaminato l'euforia e la vita contemporanea con uno spirito ironico. Laddove la spiritosaggine mascherata da impegno, i complimenti e i servigi chiaramente desideravano una vera connessione. “Lust For Youth” vede Hannes Norrvide e Malthe Fischer fare passi da gigante, anche se verso un’altra direzione. La balearia scontenta è questa volta resa in composizioni pop più brillanti che si agitano con una produzione complessa. Non ci galvanizza più con i ganci, ma con canzoni non ostacolate dall'ansia, l'album presenta una coesione che non è stata vista nel progetto fino ad ora. Dal punto di vista lirico, l'apprensione si blocca ancora come una decorazione. Spesso sgargiante e celebrativo, il maledetto dispetto è questa volta più acuto, più personale e molto più consapevole di sé. Un filo di riflessioni sullo stato del mondo è artisticamente avvolto in tutto l'album, gettando una forza silenziosa sul distacco della voce di Norrvide.

Lust for Youth è stato uno dei confratelli più onesti dell'amore, descrivendo le fitte di quello che è troppo spesso un processo scontroso. In questa occasione, guardano in alto. La forza del mondo è diversa per tutti noi, ma ci tira tutti.

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

📍 Ohibò: Via Brembo, ang. Via Benaco, 1 (Milano)
☎️ 331 80 50 663
📧 costebooking@gmail.com

┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅┅

OHIBÒ
http://associazioneohibo.it

COSTELLO'S
http://costellos.it

DNA CONCERTI
https://www.dnaconcerti.com