Roma – Ancora è l’appuntamento, la festa e il concerto promosso ogni anno per ricordare Enrico Fontanelli degli Offlaga Disco Pax, scomparso nel 2014.
Un Festival dove la famiglia, gli amici, i compagni di avventure e tutti coloro che hanno condiviso un pezzo di vita con lui o che semplicemente hanno amato le cose che ha realizzato come artista si ritrovano insieme.
Questa sesta edizione sarà promossa per la prima volta a Roma, sabato 21 settembre a partire dalle ore 19, negli spazi del circolo Monk e vedrà alternarsi sul palco Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Gian Maria Accusani dei Prozac+; e Sick Tamburo, il duo Verano, Thomas Koppen di Tante Anna, e ovviamente i due amici e compagni di band Daniele Carretti e Max Collini, che chiuderanno la serata proponendo, assieme agli artisti coinvolti in questa edizione, alcuni brani degli Offlaga Disco Pax. Verrà inoltre inaugurata nel corso dell’iniziativa la mostra Offlaga Disco Pax #1 – #163, una raccolta dell’opera grafica realizzata da Enrico, nel decennio 2003/2013, copertine, manifesti, locandine con un’identità visiva che ha accompagnato e contraddistinto la band nel corso della sua carriera. Il ricavato della serata verrà devoluto al reparto di oncologia dell’Ospedale di Reggio Emilia.
Info: Evento FB – Ancora #6, un piccolo festival per Enrico Fontanelli (sesta ed)