Ripartono le attività al Circolo Chaikhana di Roseto degli Abruzzi, inaugurate da un aperitivo etnico, che distinguono da sempre l’associazione nata per sviluppare il commercio equo e solidale ed il consumo critico.
La campagna di tesseramento per l’anno 2019/2020, disegnata dalla vignettista Ellekappa illustratrice già del settimanale della FGCI “Città Futura” successivamente Linus, Tango, Cuore, il manifesto, Quotidiano donna, Noi Donne, l’Unità, Smemoranda e Corriere della Sera, ha come titolo “Insieme per Passione” motore che da anni spinge le attività e la programmazione del circolo Chaikhana.
Il mese d’ottobre al Chaikhana vedrà la riapertura del Corso di Disegno e Pittura la presentazione di due libri ” A PELLE NUDA” Ed Masciulli di Giovanna Ferri e “OSSA” Ed Il Viandante di Natalino Clemente e la proiezione del film d’animazione “L’ARTE DELLA FELICITA’” vincitore European Film Awards candidato ad un Nastro d’Argento, e ad un David di Donatello.
Insieme con la stessa passione contro l’individualismo estremo di società inique il Chaikhana riapre per una nuova stagione collettiva.