Dopo il grande successo delle due precedenti edizioni e dopo una pausa di qualche anno, torna – a grande richiesta – il più divertente dei tornei di flipper sportivo mai andati in scena in Italia.
Il Pinball at Waterfalls, conosciuto anche con il nome di Torneo Flipper Marmore, a pochi metri dallo spettacolo travolgente della Cascata Delle Marmore, in un clima di spensieratezza e famigliarità.
Questa volta, però, l’appuntamento diventa ancora più importante perché il torneo è dedicato allo scomparso Dino Merluzzi L’indimenticabile collezionista-pionere di flipper in Italia e “fondatore morale” del movimento del flipper sportivo nel nostro paese.
L’evento include un main tournament e un piccolo classic tournament, entrambi validi per il ranking WPPR/Ifpa ed entrambi sviluppati nell’arco del week end del 25 e 26 agosto.
Da notare però che il main tournament sarà anche valido per il Circuito Nazionale ICS (Italian Championship Series) costituendone la quinta delle sette tappe in programma nel 2018)
L’evento è realizzato grazie alla partecipazione del Museo di Amelia, Dino’s Memorabilia, dedicato anche questo a Dino Merluzzi, all’interno della Scuderia Traguardo. Per un fine estate all’insegna dell’intrattenimento. Assolutamente da non perdere.