Restiamo Umani – Serata a sostegno del Centro di don Biancalani

“Quello che è accaduto alla parrocchia di Vicofaro, la chiesa di don Massimo Biancalani, è pazzesco. Sì, pazzesco. Lo ha detto lo stesso don Massimo, che non ha trovato altra parola per definire l'irruzione di forze dell'ordine nella sua chiesa e nei locali vocati alla solidarietà in numero tale da far pensare ad un blitz contro la 'Ndrangheta o per arrestare Matteo Messina Denaro. C'erano tutte le divise possibili e immaginabili, mancava la camicia di forza per don Massimo. O le manette per lui. A queste ci siamo stati vicini, per Lucano a Locri, dove le manette sono state l'ultimo fragile tabù. Anche questo pronto a cadere, in questa immonda corsa all'abbrutimento delle istituzioni del Paese. La carità, la solidarietà e la bontà sono ormai considerati sentimenti anticamera del crimine

RESTIAMO UMANI:
Con il Patrocinio del Comune di Campi Bisenzio

ORE 18.00 INCONTRO CON:
Don Massimo Biancalani e i suoi ragazzi e Roger Sessou, Presidente Nazionale della Co.Mo.Pa (Consiglio Mondiale Panafricanismo)

Ore 20.00 CENA:
Menù: penne alla pecora
spaghetti alla carrettiera
arrosto misto (pollo, coniglio, arista)
patatine fritte
dolce
acqua e vino
20 euro sotto i 14 anni 10 euro
Per chi lo richiede al momento della prenotazione è possibile avere un menù Vegetariano e uno senza glutine

PER INFO E PRENOTAZIONI: ANDREA 3395680858 – FEDERICA ANPI 3398180370 – NADIA 3358162370
Aderiscono all'iniziativa: Ass. La Pehora Nera, Sinistra Italiana, PD, Potere al Popolo, Lista Emiliano Fossi, SPI CGIL, Lavoro anomalo, Ass. La Rocca, Ass. Fare Città, Lista Campi Progressista, Rifondazione Comunista, Pubblica Assistenza.