Festa di Chiusura dal pomeriggio fino a tarda notte!

SABATO 1° GIUGNO: FESTA DI CHIUSURA..ebbene si, anche quest'anno siamo giunti ai saluti!

Dalle ore 17.30 per i più piccoli e non solo...
MERENDA con i #dolcidellanonna e #BUBBLESHOW con D'Artagnan Il Mago delle Bolle : 3 Guinness World Records dalla sede ufficiale di Londra; Stefano è il primo italiano della storia ad aver ottenuto un Guinness dei Primati con le #bolledisapone!!!

a seguire, alle ore 19.00 Apertura mostra collettiva di fotografia del corso invernale tenuto da Mohsen Sariaslani

poi dalle 20.00 CENA con i famosi ARROSTICINI e le buonissime SALSICCE dell’#OsteriaDeiSenzaMutande più i prelibati piatti vegetariani e per celiaci di CiboVivo oltre al tanto vino della zona!!! (per la cena non è necessaria la prenotazione!)

A seguire: DANZE POPOLARI per tutti con Alessio che vi farà fare il giro del mondo danzando come ha fatto fare ai partecipanti del suo corso invernale!

poi per i più audaci e resistenti alle 22.30 ci saranno i Quarto Podere LIVE: concerto folk-agricolo tutto da ballare!!!!

E per finire, le dj più bravi e più belle di sempre: Cooking Djset con Syrena DJ dj e Fabiana Fami Sol Chef

***IMPORTANTE***
DURANTE LA SERATA: ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI DELLA LOTTERIA SUINA "Salumi & Sex toys" - biglietti disponibili fino ad esaurimento!!!

INGRESSO LIBERO RISERVATO AI SOCI ARCI
per chi non ha già la tessera può fare la pre-adesione sul sito: