INSIDE GAZA

Incontro con Husam Hamdouna, direttore del Remedial Education Center di #Gaza nell’ambito della campagna nazionale Palestina con altri occhi

Mercoledì 14 febbraio, Arci Roma parteciperà all’incontro organizzato da Arci nazionale e Arcs Culture Solidali, con Husam Hamdouna, direttore del Remedial Education Center di #Gaza nell’ambito della campagna nazionale Palestina Con altri occhi.
Il Rec si occupa da trent’anni, in collaborazione con la UNRWA , della formazione e della cura dei diritti dei bambini e degli adulti che stanno intorno a loro, insegnanti e familiari, occupandosi in particolare di coloro che hanno vissuto traumi dovuti ai bombardamenti, alla repressione e all’apartheid, che hanno difficoltà di apprendimento o che vivono situazioni familiari ed economiche disagiate.
L’organizzazione collabora con il Dipartimento dei servizi sociali e dell'istruzione dell'UNRWA nella città di Gaza. Conosciamo Husam da tempo grazie alla sua relazione di Arcs, la ong dell’Arci.
Vi aspettiamo a Zalib , il nostro circolo a Trastevere