Matite – Il festival del fumetto 2024

Matite, il festival del fumetto contemporaneo, torna a Modena con presentazioni, incontri con l3 autor3, djset, birrette e il mercatino di autoproduzioni.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre alla Polisportiva San Faustino di Modena, ingresso gratuito con tessera Arci 2024/2025 (si può fare in loco).

SABATO 5 OTTOBRE
dalle 10.30 alle 12.30 - tavola rotonda "Fuori Binario, come costruire spazi culturali più sicuri per tutt3" con le realtà del territorio e intervento video di Percy Bertolini

dalle 16 alle 21.30 con Vaga, Yi Yang, Eliana Albertini, Giulia Cellino (Ritardo), La Tram e Giacomo Guccinelli di Moleste.
A seguire: djset P.P. Balera

DOMENICA 6 OTTOBRE
dalle 16 alle 21 con Stefano Ricci, Silvia Percolla, Alessandro Tota, Marino Neri, Laura Selvaggio e Micol Muratori.
A seguire: Silent Comics Party

E vi annunciamo un secondo volume del festival, MATITE + CANICOLA, sabato 23 novembre 2024 nella sala e cortile del Leccio di Modena.

Matite è a cura di Arci Modena in collaborazione con Polisportiva San Faustino di Modena, Città Futura con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno della Regione Emilia-Romagna. A questa edizione hanno collaborato Stefano Ascari e Marino Neri. Illustrazione, come sempre, di Giulia Cellino.