L'Arci Crotone è lieta di invitarti a un evento speciale il 25 ottobre!

Unisciti a noi alle ore 17.00 presso il Circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole”, situato in via F. Cilea, 11 bis, per la proiezione del film/documentario "The Key – La Chiave" di Rakan Mayasi. Questo lavoro prezioso racconta in modo toccante e profondo le storie e le esperienze del popolo palestinese.

Dopo la proiezione, non perdere l'opportunità di partecipare al dibattito "Palestina: Fermare il Genocidio", con Omar Suleiman, rappresentante della comunità palestinese di Napoli. Sarà un momento imperdibile per approfondire la situazione attuale in Palestina e discutere insieme su come possiamo contribuire ai diritti umani e alla pace nella regione.

Ma non è tutto! Il 26 ottobre alle ore 18.30, ti invitiamo a partecipare a un aperitivo di raccolta fondi per sostenere l’organizzazione "Life for Gaza," che fornisce servizi vitali e ambulanze alla popolazione di Gaza. Ogni piccolo contributo può davvero fare la differenza!

• 25 ottobre 2024: Proiezione del film
• 26 ottobre 2024: Aperitivo di raccolta fondi

Unisciti a noi per mostrare il tuo supporto e impegnarti attivamente in questa causa importante. La tua partecipazione può contribuire a un futuro più giusto e pacifico.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!