Presentazione di “Eterofobia” (Adriano Bernasconi) // Arci Dallò

ETEROFOBIA

Sebastianos ha quindici anni ed ha commesso un grave peccato: si è innamorato di una ragazza. Nella sua società, questo è un abominio poiché il Motto del Ministero parla chiaro: “I Simili con i Simili”. I due padri dell’adolescente, preoccupati per il suo futuro, decidono così che l’unica cura possibile per la sua anima sia quella promessa dal Programma di Conversione. Lì, sopra le falesie della Tessaglia, il ragazzo potrà essere riportato sulla retta via…

Autore: Adriano Bernasconi - nato a Brescia nel 1981 - ha conseguito un diploma accademico in pittura ed è insegnante di Arte nelle scuole secondarie di primo grado in provincia di Brescia. Si occupa di illustrazione, pittura, scrittura, teatro, fotografia, e tiene corsi serali di Storia dell’arte presso l’Auser di Erbusco. Ha scritto finora cinque romanzi: il primo, pubblicato nel 2015 con una casa editrice, è Omocrazia.

Mediatore: Andrea Brunoni (dottore in Giurisprudenza, con una tesi sulla rettificazione anagrafica di genere e le buone prassi di inclusione delle persone trans*).

Evento gratuito rivolto ai soci arci
(Quota sociale 2019-2020: 7 €)
Info su circolo e tesseramento su: www.arcicastiglione.it

⚠️::: PROTOCOLLI DI SICUREZZA COVID ::: ⚠️

• È OBBLIGATORIO IGIENIZZARSI LE MANI ALL'INGRESSO ED INDOSSARE LA MASCHERINA TUTTE LE VOLTE CHE NON SI È SEDUTI AL TAVOLO.

• È OBBLIGATORIO REGISTRARE LA PROPRIA PRESENZA CON NOME E COGNOME COMUNICANDOLA AL RESPONSABILE DI TURNO

• NEL CASO FOSSE RAGGIUNTA LA CAPIENZA MASSIMA DI POSTI A SEDERE NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AL CIRCOLO

• È OBBLIGATORIO IL MANTENIMENTO COSTANTE DELLA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO TRA I SOCI, E DI 2 METRI DAI MUSICISTI, FATTE SALVE LE ECCEZIONI PREVISTE DA NORMATIVE VIGENTI (PERSONE CONVIVENTI).

• LE BEVANDE POSSONO ESSERE CONSUMATE SOLAMENTE SEDUTI AL TAVOLO

• SARA' DISPOSTO IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA ED IN CASO ESSA SIA SUPERIORE A 37,5° NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AL CIRCOLO. ANCHE IN CASO DI PRESENZA DI SINTOMI INFLUENZALI, IL RESPONSABILE IMPEDIRÀ AL SOCIO L’ACCESSO AL CIRCOLO. IN TALI SITUAZIONI INVITIAMO A CONTATTARE PRONTAMENTE IL PROPRIO MEDICO DI BASE.

• DATI I LIMITI MASSIMI DI CAPIENZA È POSSIBILE E CONSIGLIATO (ANCHE SE NON OBBLIGATORIO) PRENOTARE IL PROPRIO TAVOLO INVIANDO UN MESSAGGIO SU WHATSAPP AL NUMERO DEL CIRCOLO 324 993 2314, INDICANDO NOME E COGNOME , ORARIO D’ARRIVO E NUMERO DEI POSTI DA PRENOTARE.

-------------🇬🇧 ENGLISH 🇬🇧-------------

• IT IS MANDATORY TO WEAR THE MASK EVERY TIME YOU ARE NOT SEATED AT THE TABLE

• IT IS MANDATORY TO REGISTER YOUR PRESENCE WITH NAME AND SURNAME COMMUNICATING IT TO THE SHIFT MANAGER

• IT IS MANDATORY TO MAINTAIN A CONSTANT DISTANCE OF AT LEAST 1 METER BETWEEN THE MEMBERS EXCEPT FOR THE EXCEPTIONS PROVIDED BY THE REGULATIONS IN FORCE

• BEVERAGES CAN ONLY BE CONSUMED SEATED AT THE TABLE

• THERE IS THE POSSIBILITY OF CONTROL OF BODY TEMPERATURE BY THE SHIFT MANAGERS AND IN THE EVENT OF BODY TEMPERATURE ABOVE 37.5 °, ACCESS TO THE CLUB WILL NOT BE ALLOWED. EVEN IN THE EVENT OF INFLUENCE SYMPTOMS, THE MANAGER MAY PREVENT MEMBERS FROM ACCESSING THE CLUB. IN SUCH SITUATIONS, WE INVITE YOU TO CONTACT YOUR BASIC DOCTOR IMMEDIATELY

• IF THE MAXIMUM CAPACITY OF SEATS IS REACHED, ACCESS TO THE CLUB WILL NOT BE PERMITTED

• SINCE THE MAXIMUM CAPACITY LIMITS IT IS POSSIBLE TO BOOK YOUR OWN TABLE BY SENDING A WHATSAPP MESSAGE TO THE CLUB NUMBER 324 993 2314, INDICATING NAME AND SURNAME, ARRIVAL TIME AND NUMBER OF PLACES TO BOOK. IN THE EVENT OF BEING LATE MORE THAN 30 MINUTES FROM THE BOOKING TIME, THE TABLE WILL BE FREE.