Dagli esperimenti dello scorso anno eccoci di nuovo qui per portare delle pillole di (contro)cultura queer a Latina.

Sovvertire l’eteronorma, liberarsi dai vincoli binari dei generi, sperimentare la vita al di fuori del patriarcato. Corpi non normati fuori dai confini che si incontrano, interagiscono e producono consapevolezze.

Sarà un esperimento di politica attiva, con scambi di parole, vissuti e incontro di culture. Tra esperienze e divertimento, Drag Queen e Drag King fino a sonorità techno indosseremo le maschere del nostro essere ancora più sgargianti del solito e insieme sconfineremo.

In un mondo pieno di confini noi li abbattiamo, educastrate alla nascita ci riappropriamo della nostra vita e costruiamo insieme il nostro futuro. Siamo le ragazze di Latina che non sopportano di essere messe in un angolo, che si riappropriano della propia città e degli spazi che ci sono stati tolti dall’ombra nera che è sempre stata presente nella nostra città. Siamo le radici che affondano nella terra e che impediscono all’asfalto di avanzare. Siamo legate alla terra, ai nostri monti e alle nostre valli, alla nostra Palude e al nostro mare che il cemento sta cercando sempre di più di portar via insieme alle montagne di rifiuti che innalzano sempre più maleodoranti e inquinano fiumi e terreni. Siamo le bufale pronte ad arrivare nelle mani del capitale macellaio che sta distruggendo il nostro pianeta.

Con la nostra azione politica cerchiamo di sollevare le voci di tutte, tuttu e tutti. Il nostro spazio, simbolico, è aperto ad ogni soggettività. Accogliamo a braccia aperte le differenze e da queste insieme ne traiamo una forza travolgente.

Venite con noi a smuovere le acque della Palude!
La disobbedienza continua.

Cena vegetariana e vegana a 5€. Prenotarsi sull'evento (tipo Mario +3). Le prenotazioni chiuderanno il 12 dicembre!

Dopo le performance Dj Freshness e Dj LeBlonde ci faranno ballare fino a notte fonda, seza freni!

Ingresso a offerta libera con Tessera Arci

Sottoscala Via Isonzo 194, Latina
(di fronte “Latina Controsoffitti” // a 150 mt dalla SS 148)
https://goo.gl/maps/Lnyu6oU8o8KreQSh9

🚌 Ti serve un passaggio per il Sottoscala9?
https://t.me/roadToSottoscala9