#SunerFestival

HER SKIN - Live music

#SunerFestival è la rassegna organizzata da 𝗔𝗿𝗰𝗶 Emilia-Romagna in collaborazione con tutti gli Arci locali della regione. È un progetto realizzato con il patrocinio di Emilia-Romagna Music Commission e patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna.
Il 09 Marzo #SunerProject presenta: Her Skin
Marasma51 - (RE)
Apertura ore 22:00
Live ore 23:00 HER SKIN
After Show Sel•vá•ti•ca DJ Set
ingresso libero con tessera Arci
tesseramento in loco
*L'ingresso è riservato ai soci Arci
Her Skin (Sara Ammendolia) ha 27 anni e nasce e cresce tra Modena e la sua provincia. Nel curriculum ha già partecipazioni a festival di importanza internazionale come Ypsigrock, Eurosonic, Sziget, SXSW, The Great Escape, New Colossus, Primavera Sound, Reeperbahn, l’apertura nel 2018 di entrambe le date italiane del tour mondiale di Cat Power, due tour in Europa, un tour in India e il tour di concerti disegnati “Quando Tutto Diventò Blu” di Corrado Nuccini e Alessandro Baronciani. Dopo il debut album “Find a Place to Sleep” (2018) uscito per WWNBB Collective, il 2022 ha visto il ritorno di Her Skin con il nuovo album “I started a garden” in cui fanno capolino sonorità folk rock e indie pop, che Sara ha già presentato in tour in Italia, in Europa e in America. Una raccolta di canzoni che racconta la confusione di vivere i vent’anni oggi, cercando il proprio posto nel mondo, piantando un seme alla volta.
“practical magic” è una canzone che parla di avere 25 anni e non avere ancora capito niente della vita. Parla di lasciarsi con qualcuno e dirsi “questa volta sarà dierso, sarò più matura” e poi comportarsi nello stesso modo sciocco di sempre, di non riuscire ancora ad andare alle feste senza ansia sociale, di fare fatica fatica a fare nuove amicizie, di leggere libri sul rafforzare la propria autostima e sentirsi comunque insicuri.
Sel•vá•ti•ca è un progetto di Massimiliano Benassi e Andrea Negri.
Miscelando le radici della world music con sonorità elettroniche contemporanee, creano un composto organico, fatto di samples, ritmi tribali che approda a beat dal sapore industriale.
Dal Medio Oriente all’Asia, dall’Africa all’America Latina, Selvática esplora le foreste e i deserti portando in scena un mix di folklore popolare e psichedelia in un set sudato, acido, da ballare ad occhi chiusi.
La rassegna #SunerFestival è Il festival itinerante dell'Emilia-Romagna, progetto dell'APS Arci Emilia-Romagna - patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Emilia-Romagna Music Commission.
Seguite @Suner.Official | @suner_official per tutte le news