The Butch Fellas on the beach. Festa Libera Tutti. Moroni a mare

The Butch Fellas in concerto
FESTA LIBERA TUTTI
Venerdì 7 settembre 2018 ore 21,30
Spiaggia libera attrezzata Arci "Moroni a mare"
Viale della Riviera altezza via L.Muzii

I ButchFellas sono nati in un caldo pomerigissimo da un connubio di arrosticini, genziane, cosce e brandelli di dignità. Connubio che li ha buttati nel funky e nel blues, passando per un tributo a Miles Davis (assolutamente cancellato dal repertorio a furor di popolo) per lanciarli in alto su percorsi retro-swing per poi farli scivolare giù verso le spiagge del caldo mare dei Caraibi, con gli occhi rivolti alla luna per dire “ma GUARDA CHE LUNA!”
Disponibili unicamente per feste di addio al nubilato. In altri casi, non chiamateci per suonare, ma lasciateci bere al bancone in santa pace.

Hanno detto di loro:
“Cialtroni!!!!”, “Non verrò mai più ad un vostro concerto”, “Bevete troppo”, “Non sapete suonare ma siete simpatici”, “Facciamo a botte”, “Pensavo che stasera ci fossero i James Taylor Quartet”, “Siete carini ma preferisco tenervi come amici”, “Ho capito di preferire il death metal anche se non l'ho mai ascoltato”, "Ora ve lo buco la palla".

Membri del gruppo
Angelo Orsini (voce e tromba), Stefano Merlocchi (sax), Francesco Giuliani (batteria), Francesco Sabatini (chitarra),Giuseppe Diodati (chitarra e cori), Stefano Gobbi (piano e tastiere), Fabio Flacco (percussioni) e Mauro Mazzei (basso)