Al via le mostre di “Visioni in azione”

Arci Campania annuncia l’apertura delle mostre fotografiche che concludono gli stimolanti percorsi di Photovoice realizzati nell’ambito del progetto “Visioni in azione”. Questo progetto ha coinvolto le comunità di Avellino, Battipaglia, Benevento, Caserta e San Giorgio a Cremano, dando vita a esperienze uniche di solidarietà sociale e cura collettiva, promosse dal terzo settore in collaborazione con gli abitanti dei quartieri.

Queste mostre fotografiche rappresentano il culmine di un percorso di condivisione, ascolto e partecipazione attiva. Attraverso le immagini catturate dagli stessi abitanti, sarà possibile vedere i quartieri attraverso i loro occhi, comprendere le loro sfide quotidiane e apprezzare le risorse nascoste di questi territori.

Si invitano calorosamente tuttɜ a visitare queste mostre, che non sono solo una raccolta di fotografie, ma vere e proprie testimonianze di vita, speranze e desideri di cambiamento. Ogni immagine racconta una storia, ogni storia rappresenta una voce della comunità.

BATTIPAGLIA

• Da giovedì 18/07/2024 alle ore 19:00
    Piazza S.S. Cosma e Damiano, Via Olevano / Via Volturno

BENEVENTO