Fermiamo il genocidio e l’escalation di Israele. Assemblea nazionale

Assemblea nazionale | 9 novembre, Nuovo Cinema Aquila
Abbiamo partecipato alla manifestazione per la Palestina del 12 ottobre a Roma. Abbiamo contribuito a costruire la mobilitazione nazionale delle reti pacifiste del 26 ottobre con sette grandi piazze in tutta Italia del 26 ottobre, e parteciperemo alle prossime iniziative locali che saranno promosse dalle reti intorno al 10 dicembre.
Il viaggio del Convoglio per Rafah sta proseguendo in centinaia di iniziative locali, e si sta organizzando una nuova missione. Continua la campagna di raccolta fondi che vengono distribuite alle famiglie di Gaza. Stiamo rilanciando in tutta Italia la campagna per far votare dagli Enti Locali ordini del giorno per il riconoscimento dello Stato di Palestina. La mostra e le altre iniziative della campagna “Palestina con altri occhi” girano l’Italia. I nostri comitati e circoli non smettono di promuovere iniziative politiche, culturali, formative sui loro territori.
Facciamo il possibile, anche se non è mai abbastanza, perché quando qualcuno in futuro accuserà la comunità internazionale e il nostro paese di aver assistito senza ribellarsi a un genocidio consumato sotto i nostri occhi, noi potremo rispondere di aver fatto tutto quello che abbiamo potuto.
Per questo, Arci partecipa il 9 novembre alla assemblea nazionale “Fermiamo il genocidio e l’escalation di Israele”. Promossa da comunità, organizzazioni palestinesi e attori sociali romani fra cui Arci Roma, l’assemblea discuterà la convocazione di una manifestazione nazionale a Roma. Noi ci siamo.
L’assemblea si svolgerà al Cinema Aquila, Via Aquila 66/74 Roma.
Ad oggi hanno già aderito oltre 204 realtà. Per aderire scrivere a: ass.palestina9@gmail.com
Leggi l’appello e le adesioni: https://www.arciroma.it/2024/11/9-novembre-assemblea-nazionale-per-fermare-il-genocidio/