Brevi dai territori

Sessant’anni di Arci Puglia
TALSANO (TA) – Casa Arci è un libro che racconta sessant’anni di storia dell’Arci di Puglia, la storia, raccontata da Vito Saracino, di una missione realizzata da più generazioni, in aree geografiche e in contesti sociali assai differenti, ovvero la coniugazione tra mutualismo e sussidarietà in un’ottica di innovazione sociale.
Il libro viene presentato sabato 25 gennaio al circolo Arci C. Capozza, alle ore 17.30. Ne parleranno l’autore, assieme a Salvatore Di Giorgio, presidente Arci Taranto e Davide Giove, presidente Arci Puglia.
puglia@arci.it

L’hip hop che supera i generi
ROMA- Una serata Hip-Hop live che vedrà sul palco dell’Angelo Mai incontrarsi musicisti, cantanti, rapper, DJ e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It’s The Joint!, dove una volta al mese la resident band Dumbo Station con Danno Colle Der Fomento e la crew Do Your Thang condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi sul palco. Protagonisti della terza data del 26 gennaio s DJ Lugi aka Boogie Lou & Kiave, con una selezione dei loro successi ri-arrangiati dalla Dumbo Station.
Evento FB – It’s The Joint! w/ Dj Lugi & Kiave

Nasce il circolo Pachamama
SAN SEVERINO MARCHE (MC) – Sabato 25 Gennaio apre le porte un nuovo circolo Arci: il circolo Pachamama nasce in via Borgo Conce 13 con l’obiettivo di essere un luogo di aggregazione e condivisione che ospiterà eventi culturali. La giornata avrà inizio alle ore 12.30 con un pranzo sociale.
Evento FB – Inaugurazione Arci Pachamama