Soci e socie Arci e Ucca possono richiedere un accredito al costo ridotto di € 60 alla Festa del Cinema di Roma. Per ottenere l’accredito ridotto, denominato CULTURAL 55, sarà necessario allegare alla richiesta una scansione della tessera Arci fronte/retro.
L’accredito consente l’accesso alle proiezioni della Festa, nel limite dei posti disponibili, e secondo le modalità stabilite dall’organizzazione della Festa. L’accredito consente anche l’accesso alla piattaforma digitale della Fondazione Cinema per Roma, dove sarà presente una selezione di film della Festa.
L’accredito dovrà essere richiesto on-line con carta di credito entro il 5 ottobre 2024, e pagato entro il 6 ottobre, non sarà possibile utilizzare altri metodi di pagamento. La conferma dell’accredito avverrà solo dopo l’avvenuto pagamento. L’accredito può essere ritirato, previa esibizione di un documento di identità valido presso i Desk accrediti degli Uffici della Festa. L’indirizzo, le date e gli orari di apertura verranno comunicati nella lettera di conferma dell’accredito.
Fondazione Cinema per Roma si impegna inoltre a riconoscere ai dipendenti/soci di ARCI in possesso del documento di appartenenza in corso di validità, la possibilità di acquistare i biglietti della Festa e degli eventi realizzati presso la Casa del Cinema con una riduzione del 20% sul prezzo del biglietto intero. Per ottenere il biglietto scontato c’è bisogno di un codice specifico che verrà comunicato nei prossimi giorni da parte di UCCA e Arci.
Plastic Jumper costruisce gli strumenti per gestire al meglio i flussi di lavoro di associazioni e circoli.
Da 25 anni con Arci, dal 2016 fornitore/creatore del Portale Arci, in costante sviluppo. Realizza siti internet, strumenti di comunicazione, formazione e molto altro.
Offre costi convenzionati a tutti i circoli.
In seguito all’entrata in vigore della Riforma del Terzo settore e del RUNTS è stata attivata una convenzione con Aruba per l’attivazione della posta elettronica certificata, firma digitale e Spid.
Il costo di una per standard è 10 euro (Iva inclusa) ma sono possibili anche soluzioni più avanzate.
Previsti strumenti ad hoc per i Comitati che vogliano offrire servizi di controllo della pec ai circoli del proprio territorio.
Acquaviva è leader in Italia per il migliore servizio di fornitura acqua di qualità in boccone con erogatori in comodato d’uso o noleggio e installazione di depuratori collegati alla rete idrica.
Offerte esclusive per associati e circoli Arci:
Specificare di essere convenzionato Arci
Arci Gest è un gestionale per la contabilità associativa aggiornato con i modelli di bilancio ministeriale, sia per cassa che per competenza, costruito su misura per circoli e associazioni Arci grazie alla collaborazione con Area 32/Team System.
Il gestionale è in cloud utilizzabile da più persone dello stesso circolo con specifiche credenziali (senza costi aggiuntivi.
Per informazioni e attivazioni contatta il tuo Comitato Arci o scrivi a: arcigest@arci.it
sheda informativa convenzioni SocialTechno Iniziativa Non Profit di tecnologia sostenibile.