È stato stipulato il primo accordo Arci-CoopVoce per garantire ai soci e alle socie ARCI una facilitazione nell’accedere ai piani tariffari telefonici del mondo Coop che sono già tra i più accessibili e convenienti.
CoopVoce è un operatore virtuale di telefonia mobile italiano appartenente a Coop Italia, il Consorzio Nazionale che associa le Cooperative a insegna “Coop – IperCoop”.
Coop è un soggetto di mercato di primo piano, presente su tutto il territorio nazionale, trasparente, attento all’impatto ambientale e altamente affidabile con cui ARCI condivide valori e storia.
CoopVoce eroga i propri servizi di telefonia mobile e connettività internet alla massima velocità, offrendo un’alta qualità del servizio e ha tutta l’affidabilità di una copertura di rete su scala nazionale e internazionale.
COSA PREVEDE L’ACCORDO ARCI-COOPVOCE ?
Durante tutto il periodo di validità dell’accordo (dal 1 gennaio al 31 dicembre 2025) i soci e le socie ARCI che porteranno il proprio numero di telefono a CoopVoce o attiveranno una nuova linea telefonica avranno diritto all’attivazione gratuita della scheda SIM (di norma costo pari a circa €10 euro) e del primo mese di piano tariffario gratuito il cui valore ovviamente cambia a seconda della scelta di piano tariffario.
La convenzione ARCI-CoopVoce va sommata – in termini di vantaggi – allo specifico piano tariffario che si intende scegliere tra tutti quelli che CoopVoce promuoverà nel corso del 2025.
RICORDA CHE
- La copertura di rete è sicura su tutto il territorio nazionale e c’è la garanzia Coop che non saranno apportati aumenti sul piano tariffario scelto.
- Le schede SIM CoopVoce sono tutte ecoSIM ricavate da frigoriferi usati e realizzate in plastica 100% riciclata.
- CoopVoce mette a disposizione un servizio di assistenza clienti disponibile 7 g su 7 h24 tramite il numero dedicato 188 con cui avere informazioni aggiornate e anche parlare con un operatore.
SE SEI ANCHE SOCIO O SOCIA COOP
Una volta attivata l’utenza, i soci ARCI che siano anche soci Coop avranno un ulteriore vantaggio e potranno auto ricaricare la sim con i punti della spesa, quindi senza ulteriori costi.
COME ACCEDERE ALLO SPECIALE ACCORDO ARCI-COOPVOCE?
Il codice potrà essere utilizzato sia per la richiesta di portabilità del numero in CoopVoce (mantenendo il proprio numero di telefono) o per attivare una nuova linea telefonica.
L’attivazione poi potrà essere effettuata sia presso i punti vendita Coop abilitati (trovi l’elenco disponibile https://www.coopvoce.it/portale/store-locator.html) sia direttamente online sul sito CoopVoce.
Se richieste online, le SIM verranno spedite a casa.
Per richiedere il codice sconto compila questo form:
ULTERIORI INFO TECNICHE
I piani tariffari sono sviluppati direttamente da CoopVoce.
Le procedure di identificazione non sono incluse nell’accordo e seguono le procedure standard previste dalla normativa.
La convenzione non è applicabile a chi è già cliente CoopVoce né per le SELF SIM CoopVoce.
Se l’offerta CoopVoce includesse già la SIM gratuita e/o il primo mese omaggio, i benefici previsti dalla convenzione non saranno cumulabili.
CONTATTI
Per ogni ulteriore informazione rimane a disposizione l’Ufficio convenzioni ARCI (e-mail: convenzioni@arci.it – tel. 06/41609254).